01 ottobre 2006

Lettori

Passi che qualcuno della Inktomi Corporation (1) venga a leggere il mio blog.
Ma chi è che mi legge dalle Filippine? Sto morendo dalla curiosità, ché non sono poi così tanti i lettori di questo blog. (grazie anche all'assiduo da Minsk).
Si, sono sempre alla ricerca di immagini di giardini, anche dipinti, intarsi, sculture, alto e bassorilievi, incisioni, stampe, progetti, ecc... che gli stessi rappresentino.


(1) Inktomi Corporation
Inktomi è l’azienda proprietaria della tecnologia che è alla base del successo dei principali motori di ricerca del mondo come Yahoo!, HotBot e molti altri. Sono 90 i portali che gestiscono i loro dato con la tecnologia di questa società californiana. All’interno del sito la presentazione dell’azienda, dei migliori prodotti e dei suoi principali clienti. Il servizio, dotato di una buona struttura grafica, è facilmente navigabile e si rivelerà molto utile per chi voglia conoscere meglio il funzionamento dei motori di ricerca. info prese da qui

4 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me deve essere di proprietà della Yahoo!

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

si, può essere, ma io resto curiosa. chi sarà?

lucia ha detto...

Dalle Filippine sarà qualche ex immigrato rispedito a casa per via della Bossi-Fini, che ha conosciuto il tuo blog in Italia, a casa dell'avvocato con gli occhiali che abita in Piazza Trento Trieste e che lascia il computer acceso anche quando non è in casa e qualcuno sta spolverando il suo studio.
E io cosa dovrei pensare di quelli che mi leggono dalla Bielorussia?

Anonimo ha detto...

> si, può essere, ma io resto curiosa. chi sarà?

Ehm, probabile che si tratti dei bot del motore di ricerca: devono pur leggere le pagine per indicizzarle!