Passi che qualcuno della Inktomi Corporation (1) venga a leggere il mio blog.
Ma chi è che mi legge dalle Filippine? Sto morendo dalla curiosità, ché non sono poi così tanti i lettori di questo blog. (grazie anche all'assiduo da Minsk).
Si, sono sempre alla ricerca di immagini di giardini, anche dipinti, intarsi, sculture, alto e bassorilievi, incisioni, stampe, progetti, ecc... che gli stessi rappresentino.
(1) Inktomi Corporation
Inktomi è l’azienda proprietaria della tecnologia che è alla base del successo dei principali motori di ricerca del mondo come Yahoo!, HotBot e molti altri. Sono 90 i portali che gestiscono i loro dato con la tecnologia di questa società californiana. All’interno del sito la presentazione dell’azienda, dei migliori prodotti e dei suoi principali clienti. Il servizio, dotato di una buona struttura grafica, è facilmente navigabile e si rivelerà molto utile per chi voglia conoscere meglio il funzionamento dei motori di ricerca. info prese da qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
secondo me deve essere di proprietà della Yahoo!
si, può essere, ma io resto curiosa. chi sarà?
Dalle Filippine sarà qualche ex immigrato rispedito a casa per via della Bossi-Fini, che ha conosciuto il tuo blog in Italia, a casa dell'avvocato con gli occhiali che abita in Piazza Trento Trieste e che lascia il computer acceso anche quando non è in casa e qualcuno sta spolverando il suo studio.
E io cosa dovrei pensare di quelli che mi leggono dalla Bielorussia?
> si, può essere, ma io resto curiosa. chi sarà?
Ehm, probabile che si tratti dei bot del motore di ricerca: devono pur leggere le pagine per indicizzarle!
Posta un commento