04 gennaio 2007

Io odio Telecom/3

Il 13 dicembre 2006 un addetto Telecom mi telefona per dirmi che su una delle mie linee telefoniche è stato attivata l'ADSL; dopo varie vicende - sono senza telefono mediamente ogni tre mesi con interruzioni che variano dai tre ai quindici giorni - ieri chiamo Telecom, che mi aveva garantito l'attivazione in 72 (settandue) ore e scopro che la richiesta è stata cancellata due giorni dopo.
In breve, il 15 dicembre Telecom ha pensato bene di mettere fine alla cosa senza avvertire.
La signora - abbastanza scostante - che mi ha risposto se l'è cavata dicendo che gli addetti a queste telefonate non sono personale Telecom e quindi l'azienda non ha nessuna responsabilità.
A quanto pare l'azienda non ha nessuna responsabilità nemmeno del fatto che sul sito di Alice il mio numero di telefono risulti coperto dall'ADSL.
Con una sfacciataggine degna di miglior causa la suddetta signora ha tentato di vendermi l'ADSL per l'altra linea.
La mia risposta è stata cortese nella forma e triviale nella sostanza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"cortese nella forma e triviale nella sostanza."?

Uriel

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

si, le ho cortesemente suggerito un uso alternativo dell'ultimo palo prima dell'ultimo miglio.