28 settembre 2006

Ozio

In questi giorni mi ritrovo ad aggiornare il blog molto spesso. E' che sono davanti al pc per stendere la versione definitiva del corso che comincerò martedì prossimo, e mi distraggo parecchio.
Così però faccio scoperte interessanti: Azione parallela è un blog filosofico che mi ha portato a un'intervista a Pier Aldo Rovatti su filosofia e cura.

Se poi uno dei tre lettori di questo blog potesse segnalarmi foto di giardini rinascimentali/settecenteschi/contemporanei (in questo ultimo caso solo giardini e parchi pubblici) ecco, sarei grata.

2 commenti:

letturalenta ha detto...

Questo sembrerebbe un buon punto di partenza.
http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_gardening

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

grazie!
oggi ho girato un po' con lo scooter. a parte che cerco di cambiare marcia e che il piede dx è alla ricerca del freno non mi sembra male