In pausa da scrittura faccio il giro delle prime pagine dei giornali. E scopro che le notizie di oggi sono il nano spettinato e la droga sonora. Rispetto alla seconda notizia qui a quanto pare ci sono 76 dosi della "nuova droga virtuale" da scaricare.
Qualcuno vuole provare? Io continuo a pensare che in natura non esiste un pasto gratis. (l'indicativo è voluto, lo dico per il solito pignolo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
[ L'indicativo è perfettamente legittimo, ovviamente, dato che usare il condizionale muta lievemente il senso della frase. ]
Gli articoli di questi giorni su iDoser sono terrificanti stronzate indipendentemente dal fatto che certi suoni abbiano per davvero effetti rilassanti o eccitanti, cosa che in genere hanno tutte le impressioni sensoriali, per esempio, sempre in campo auditivo, lo stormir di fronde, il chioccolio dei ruscelli, il rombo delle cascate e quello del cannone, gli inni sacri e le canzoni patriottiche, le grida di una folla inferocita.
Non per questo si dovrebbero mettere al bando gli inni sacri, per quanto la cosa mi solletichi, o rinchiudere l'umanità intera nelle vasche di deprivazione, per quanto la cosa possa solleticare qualcun altro, ivi inclusi gli ufficiali della Finanza.
fb: questa cosa della dreamachine non la sapevo. splendida :-)
UAU! Io me lo scarico immediadamente. Poi dirò pubblicamente se funge.
Posta un commento