02 luglio 2008

Google

Gli uffici di Google a Zurigo. Splendidi.

6 commenti:

maus ha detto...

però, diciamolo, lì non fa un cazzo nessuno...

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

maus: un altro ingegnere mi ha fatto notare la stessa cosa, e via icq ha commentato: "Capisco perchè i manager si tengono stipendi così alti.
Probabilmente sono gli unici che lavorano, per far mangiare e giocare a caciobalilla i dipendenti"

Anonimo ha detto...

sembra di lavorare in un misto tra un museo e un parco giochi per bambini... pure un po' troppo freddino appunto, oltre al condivisibilissimo discorso sul non fare un cazzo ;)

Candide ha detto...

Ho sempre sperato che un giorno i nerds avrebbero dominato il mondo.

Anonimo ha detto...

Google ha fama di essere un buon posto di lavoro per principianti e per manager, ma non per chi intende fare carriera nei ranghi intermedi. Non so quanto queste voci corrispondano a realtà o siano artatamente messe in giro dalla concorrenza.

Certi luoghi di lavoro dall'aspetto esageratamente ludico tendono a ricordarmi la tragicomica vicenda della Ion Storm di John Romero...

Palmiro Pangloss ha detto...

Mah, non ci lavorerei bene. Il mio ideale d'ufficio e' una megastanza vittoriana ricoperta di boiseries, libri rilegati in pelle e ritratti di corsari di Sua Maesta' con scrivania grande come una piazza d'armi in rarissimi legni africani, poltrone in pelle connolly, umidor da 500 pezzi, caminetto con un gran fuoco che arde anche in agosto.