Mi accade spesso di non essere d'accordo con quello che scrive Carotenuto. Ma le rare volte in cui questo non accade non cambierei nemmeno una virgola: irredimibili (francescato, pecorario scanio, diliberto, vendola, bertinotti).
Scusa se approfitto. Mi complimento per il tuo blog e per quello di Wolfstep. Sono estremamente trasversali e stimolanti. Vi seguo con passione. (Puoi dire a Uriel di non usare "ove" come congiunzione relativa al posto di "dove"? In italiano "ove" esiste solo come congiunzione concessiva o avversativa. Diglielo tu che così non si arrabbia)
4 commenti:
Mica si può essere sempre d'accordo... una volta ogni tanto va già bene, anche se magari dialogando, anche in privato capirsi sarebbe meglio.
Per intanto ti frego la foto del papa.
prego, l'ho sottratta a mia volta :-)
e concordo anche sul dialogare.
Scusa se approfitto.
Mi complimento per il tuo blog e per quello di Wolfstep. Sono estremamente trasversali e stimolanti. Vi seguo con passione.
(Puoi dire a Uriel di non usare "ove" come congiunzione relativa al posto di "dove"? In italiano "ove" esiste solo come congiunzione concessiva o avversativa. Diglielo tu che così non si arrabbia)
Ciao Marco
marco: che posso dire? grazie per i complimenti. in quanto a uriel avercene che scrivono così :-) cmq mi informo sull'ove, promesso.
Posta un commento