14 gennaio 2008

Rassegna stampa più eco

Vincendo la tirannide del tempo, che non mi consente al momento più che segnalazioni, questa volta i link del giorno sono tre.

Da Eugenio questo bellissimo Maggioranze

Da Uriel Lei è sexy (1)

Da .mau. Thyssen-Krupp



(1)non sopporto "i Guzzanti", padre e tre figli, mi pare facciano un bel gioco di squadra, tipicamente tribale. Come certe famiglie di industriali nel '43, un figlio a casa a trattare con i tedeschi e un altro - generalmente il minore - in montagna con i partigiani. E vinca il migliore che la fabbrichetta è salva.

2 commenti:

Uriel ha detto...

Non mi piace la guzzanti perche' e' la guzzanti. Ma quando dice cose intelligenti e' sexy. Il problema e' che nel post c'era un implicito confronto con una tizia che mi scrive definendosi "la regina del chinotto", ti sei persa la saga del "spakkami le tonsille" e del "ti lecco il linguine". :)

Uriel

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

errore: sono anni che non mi sfugge nulla di quello che scrivi :-)