25 marzo 2006

Diario

Alcuni amici mi hanno rimproverato perché non assolvo alla principale funzione che dovrebbe avere un blog: quella di dare conto della giornata del suo referente.
Sono un po' in imbarazzo, quando giro per blog altrui mi rendo conto che molta gente ha una vita decisamente più interessante della mia. Se però vi interessa sapere, per esempio, (ma perché?) cosa ho fatto oggi me la cavo in fretta.
Ho finito di leggere il libro di Julia Kristeva su Hannah Arendt e ho scritto quasi mezza cartella del mio libro sul mito. (e questa per chi mi conosce è davvero una notizia).
Tutto qui.
ps. La stesura della mezza cartella ha ovviamente comportato un netto rialzo del consumo quotidiano di nicotina; a questo proposito ho un appello: fino a diciotto mesi fa compravo le Marlboro medium su internet, su un sito ucraino che le vendeva a dieci (10!) euro la stecca. L'ho fatto per qualche anno senza problemi poi improvvisamente mi hanno comunicato che non spedivano più in italia. Qualcuno dei miei (pochi, ahimé, ma fumatori!) lettori ha notizia di un qualche sito web che possa sostituire quello perduto?

Nessun commento: