08 luglio 2006

Mira e Paolino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi è Mira e chi è Paolino? Cerchiamo d'essere più precisi a questa (quasi) avvenuta rivelazione biblica. Non son cose da poco! (Una curiosità mondana, e nel contempo filosofica: cosa ci fa una sarda (se ben ho capito da un tuo comm.) in posti adriatici? Questo, dal mio punto di vista, è grave, molto grave.)

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

non sei un attento lettore di questo blog. Mira (il cane) e Paolino (il gatto) sono apparsi almeno in un altro post - Mira in due mi pare.

sarda? evidentemente non sono un'attenta scrittrice di questo blog. io sono romagnola e vivo a bologna. cosa ho scritto per far pensare che fossi sarda? (niente di male, per carità!)

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

ah, ovviamente il tutto ha le faccine.
:-)

le avevo dimenticate :-)

Anonimo ha detto...

Spero che non sia stata una offesa allora. Il mar adriatico è il più bello dei mari.

Anonimo ha detto...

Ho trovato... ho capito, dalla pronuncia, si dalla tua voce.... Mira la facevo più Paolino, e Paolino mi sembrava un poco più Mira. Volevo solo essere rassicurato.