chiaro :-). Nei tuoi gesti e nei tuoi pensieri in quel momento c'era solo la gratuità, la leggerezza dell'essere, l'esplosione della vita davanti al dolore, alla sofferenza, alla costrizione di un altro nato già vecchio. E davanti a quello spettacolo, triste osceno e indecente come lo spettacolo di ogni dolore tu sei riuscita a dare uno sberleffo al destino, a fare un gesto completamente libero. un consiglio? riproduciti e cresci al mondo un'altra anima libera, che agli incroci della vita riesca a fare un salto giocoso davanti al fallimento e volare via.
2 commenti:
Ecco, brava, mettici anche tu a darmi dell'adolescente :)
chiaro :-). Nei tuoi gesti e nei tuoi pensieri in quel momento c'era solo la gratuità, la leggerezza dell'essere, l'esplosione della vita davanti al dolore, alla sofferenza, alla costrizione di un altro nato già vecchio. E davanti a quello spettacolo, triste osceno e indecente come lo spettacolo di ogni dolore tu sei riuscita a dare uno sberleffo al destino, a fare un gesto completamente libero.
un consiglio? riproduciti e cresci al mondo un'altra anima libera, che agli incroci della vita riesca a fare un salto giocoso davanti al fallimento e volare via.
Posta un commento