16 ottobre 2009

Dilemmi

Moto nuova o 250 barbe di sangiovese?

8 commenti:

Luca Tassinari ha detto...

Se le barbe di sangiovese sono una roba che in un futuro più o meno lungo può trasformarsi in vino, non ho dubbi: NON comprare la moto nuova!

Palmiro Pangloss ha detto...

Dipende dal clone

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

eh infatti
ho ordinato le barbe...:-)

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

infatti dipende dal clone.
mi ero più o meno orientata verso una cosa del genere:
http://www.dalmontevivai.com/vmchk/viti/uva-da-vino-a-bacca-nera/273-sangiovese.html

farlocca farlocchissima ha detto...

chissà perché ero sicura della tua scelta finale :-D

Redarrow ha detto...

Non era meglio un bel montepulciano? :P

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

red: alla fine ho deciso. 250 di sangiovese e 50 di montepulciano.

Unknown ha detto...

Per quando mi inviti ad assaggiarli entrambi ????
:-))))