A me pareva di averlo sentito, due ore fa. Adesso l'ho segnalato ad un'amica (che concorda), ma ho riprovato ad ascoltarlo e adesso sento solo, due volte, "la piccola". Sono assolutamente certo che dica "la piccola", come ero certo che prima dicesse "la zoccola". Pareidolia acustica? Oppure chi ha caricato il video ha modificato l'audio (non so se si possa fare per un video già pubblicato) visti i commenti?
Ero passato a vedere se avevi scritto qualcosa negli ultimi tempi e mi sono trovato davanti questo post. A prescindere che mi trovo d'accordo con Anonimo : E' rivolto alla Meloni. Infatti dice: "Dov'è Stefania? Dov'è l'altra? Dov'è la zoccola? La piccola... Vieni qua..." e infatti spunta la Meloni al suo fianco, mi rammarico di essere stato praticamente "costretto" dal tuo post ad ascoltare quello che, normalmente, non avrei mai ascoltato. Di solito non riesco a sopportare neanche il tempo (minimo, ma che sembra infinito) che impiegano il dito, a schiacciare un'altro tasto del telecomando, il telecomando, a trasmettere l'informazione, e la tv, a svolgere il compito del cambio canale. Se ti dovesse venire in mente un altro post simile a questo, riguardante "l'infimo", ti prego, cerca di farti passare la voglia. ;-)
10 commenti:
Zoccola - Piccola, alla Meloni.
Credo.
Ma...lo dice davvero!!!! "Dov'è quell'altra...dov'è la zoccola!"
eh, lo dice davvero, si.
A me pareva di averlo sentito, due ore fa.
Adesso l'ho segnalato ad un'amica (che concorda), ma ho riprovato ad ascoltarlo e adesso sento solo, due volte, "la piccola". Sono assolutamente certo che dica "la piccola", come ero certo che prima dicesse "la zoccola".
Pareidolia acustica?
Oppure chi ha caricato il video ha modificato l'audio (non so se si possa fare per un video già pubblicato) visti i commenti?
E' rivolto alla Meloni. Infatto dice: "Dov'è Stefania? Dov'è l'altra? Dov'è la zoccola? La piccola... Vieni qua..."
Mah, a me sembra chiaro che dice "la piccola"
Io lo sento, ma IMVHO si riferisce alla Carfagna
Ero passato a vedere se avevi scritto qualcosa negli ultimi tempi e mi sono trovato davanti questo post.
A prescindere che mi trovo d'accordo con Anonimo : E' rivolto alla Meloni. Infatti dice: "Dov'è Stefania? Dov'è l'altra? Dov'è la zoccola? La piccola... Vieni qua..."
e infatti spunta la Meloni al suo fianco, mi rammarico di essere stato praticamente "costretto" dal tuo post ad ascoltare quello che, normalmente, non avrei mai ascoltato. Di solito non riesco a sopportare neanche il tempo (minimo, ma che sembra infinito) che impiegano il dito, a schiacciare un'altro tasto del telecomando, il telecomando, a trasmettere l'informazione, e la tv, a svolgere il compito del cambio canale. Se ti dovesse venire in mente un altro post simile a questo, riguardante "l'infimo", ti prego, cerca di farti passare la voglia. ;-)
Joe
promesso joe, solo perché sei tu :-)
Mi sembra che dicano chiaramente "eccola" in risposta a "dov'e' la Stefania?"
Posta un commento